News
Fuorisalone 2021 Milano
18/07/2018

Fuorisalone 2021 Milano

Dal 5 al 10 settembre 2021 in occasione del Fuorisalone 2021 saremo presenti in piazza San Marco a Milano in collaborazione con Dot Design 

La nuova edizione di Fuorisalone si svolgerà con il patrocinio del Comune di Milano in occasione della Milano Design Week e in occasione del Salone del Mobile, che ha confermato l'architetto Stefano Boeri come curatore speciale dell'evento.

Nel rispetto delle norme di sicurezza saremo presenti per mostrarvi le nostre collezioni outdoor e non. 

San Marco Project è il contesto espositivo per valorizzare il complesso architettonico della chiesa di San Marco in Brera, che ospitò il giovane Mozart, che vide Verdi eseguire in prima assoluta il Requiem e dove, fino ai primi anni del '900, ogni mattina i barconi scaricavano la carta che, attraverso il naviglio, arrivava per stampare il Corriere della Sera in via Solferino. Inoltre, San Marco è la chiesa scelta dalla famiglia di Carla Fracci per le esequie dell'artista celebrate sulle musiche di Verdi suonate dall'organo del 1500, anch'esso monumento nazionale.

Lo spazio espositivo occupa tutta la piazza e i chiostri in una delle aree più estese di zona Brera Design District (circa 650 mq.)

Handmade with love
Cosmobile.com Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione