News
I PIPEDI
21/01/2019

I PIPEDI

Il fascino e l’eleganza abbinati alla semplicità.
Il fascino delle superfici curve.
L’eleganza degli angoli perfetti.
La semplicità delle forme che esaltano le proporzioni dei volumi e delineano con un tocco morbido e ricercato gli spazi in cui sono contenute.
Un gioco di corrispondenze geometriche, spaziali e sensoriali che prende vita grazie alla luce.


La linea I Pipedi di Lucifero’s, è una famiglia di apparecchi dalle linee classiche e sofisticate rivisitate in chiave moderna.
Tutti i modelli sono in estruso di alluminio verniciato e possono essere applicati a parete, a soffitto e a sospensione.
Per l’applicazione a parete sono disponibili con un corpo a sezione quadrata, sviluppato in una forma cubica o in una più slanciata (parallelepipeda), e con un corpo a sezione cilindrica, dal diametro e lunghezza variabili.

L’emissione luminosa (diretta o diretta/indiretta) si irradia verso il basso, ma in alcuni modelli la sorgente è duplice e l’emissione può irradiarsi sia verso il basso che verso l’alto.
Per l’applicazione a soffitto sono disponibili con un corpo a sezione quadrata e a sezione cilindrica, mentre a sospensione con un corpo a sezione cilindrica a scelta tra tre diametri differenti, da ∅55, ∅90 e ∅120.

Nelle varie versioni, gli apparecchi sono completi di staffa di fissaggio a parete e a soffitto, o di basetta di fissaggio a parete, e di cavi di sospensione in acciaio con sistema di regolazione micrometrica e cavo di alimentazione.

I Pipedi, classe senza tempo.

Handmade with love
Cosmobile.com Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione