News
Si accendono le luci sulle MotoGP: Lucifero's è fornitore ufficiale di Ducati Corse
12/03/2019

Si accendono le luci sulle MotoGP: Lucifero's è fornitore ufficiale di Ducati Corse

Il Motomondiale 2019 riparte il 10 marzo dal Qatar con tante attese ed un esito incerto. Chi ha già vinto è però Lucifero’s, fornitore di Ducati Corse, che illuminerà i paddock della scuderia di Borgo Panigale.
Oltre a questo importante traguardo già raggiunto, per la stagione 2019 Cefla ha confermato la sua sponsorship in qualità di Partner Ufficiale al team “Mission Winnow Ducati”, uno dei candidati alla vittoria finale del Campionato Mondiale MotoGP.

19 gare di adrenalina pura, in cui vedremo il marchio Cefla – oltre che sulle luci dei paddock – anche sulla carena delle rosse di Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro, sulle cuffie dei tecnici del team e sui portelloni dei motorhome. Il marchio Cefla avrà così una visibilità mondiale, ribadendo la sua ambizione a proporsi sui mercati internazionali.

La partnership tra le due realtà prosegue dunque all'insegna dei valori principali che queste storiche aziende condividono: “Passion, Performance e Innovation”. Ad accomunare Cefla e Ducati, anche il legame con la propria terra, la rinomata “Motor Valley”, riconosciuta nel mondo come realtà all’avanguardia per la capacità di innovare, e di farlo con stile.

Gli appassionati italiani della MotoGp potranno vedere in azione i migliori piloti del mondo durante i GP d’Italia (Mugello, 2 giugno) e San Marino e Riviera di Rimini (Misano, 15 settembre). Il campionato terminerà a Valencia il 17 novembre.

Handmade with love
Cosmobile.com Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione